38 - 義式早餐La colazione italiana
Dialogo 1.
C. Buongiorno Lidia, oggi ti sei alzata presto. Come mai?
L. Eh sì, ho un appuntamento alle 8.
C. ah capisco. Allora facciamo colazione?
L. Sì. Tu cosa preferisci mangiare per colazione?
C. Preferisco la colazione italiana, cornetto, biscotti e caffè, e tu?
L. Mi piace fare colazione con cereali e yogurt, e un bicchiere di spremuta.
C. Okay, allora io faccio il caffè per me e preparo la spremuta per te.. L. E io preparo il resto.